La nostra storia KERUM

La ditta KERUM è stata fondata nell’anno 2007 da Gaston Pircher.

Inizialmente la politica aziendale era rivolta esclusivamente alla fornitura di mobili ad alberghi e strutture turistico alberghiere. Gaston Pircher acquistava in modo sistematico la mobilia per i propri clienti e, ottenuta la merce, ne ottemperava la tempestiva consegna.

Dopo neppure quattro anni di attività gli affari andavano talmente bene, che Gaston Pircher con piacere decise di avventurarsi nell’apertura di un vero e proprio punto vendita nella conca meranese.

Fu così che nel 2011 la ditta Kerum aprì a Merano il proprio negozio in via Rio Sinigo, luogo in cui ancora oggi svolge la propria attività su una superficie di oltre 1000 metri quadri.

Affinando le Sue competenze in svariati campi, con la propria collezione per interni ed esterni, la propria collezione in stoffa e diversi prodotti a marchio Kerum, è in grado di valorizzare e personalizzare il Vostro giardino, la Vostra area Wellness e della Spa, i Vostri locali adibiti a ristoranti e bar con proprio stile e la propria classe.

Kerum effettua altresì una valida consulenza e vi accompagna in tutto il progetto e la realizzazione delle Vostre aree, non solo nei suoi locali, ma anche e soprattutto a casa Vostra, nei locali che desiderate realizzare od innovare.  

Tra i suoi diversi servizi, Kerum comprende anche la spedizione, che avviene tramite il proprio reparto di logistica interna e con l’appoggio di speditori internazionali. La ditta senza alcun problema, avvalendosi della collaborazione di speditori internazionali, è in grado di organizzare spedizioni in tutto il mondo.

Con gioia Vi invitiamo a farci visita nel nostro showroom.